UP di SALUTO // GOODBYE UP

up-di-saluto

Ciao a tutti! 
Come sapranno i più affezionati che mi seguono da più tempo, è tempo di cambiamenti in casa Soospiry Handmade, il 15 novembre mi aspetta una valigia, un biglietto di sola andata e tanta buona fortuna verso un nuovo mondo: Australia.
[Se ti fa piacere saperne di più leggi qui]
E quindi per salutarci, ma è solo un “arrivederci”, ho pensato di proporre un <<UP DI SALUTO>> dove potrete trovare le mie creazioni, alcune in anteprima e altre che conoscete già, con una piccola sorpresa: COSTI DI SPEDIZIONE A MENO DELLA META’!

—> COSA?

Le creazioni disponibili sono tutte presenti in questo album che è in continuo aggiornamento. 😉
Tra il 24 e 25 ottobre le foto saranno aggiornate con i prezzi della creazione.

—> QUANDO?

L’UP avrà inizio alle 21 del 25 ottobre e durerà fino alla mezzanotte del 30 ottobre.

—> COME PARTECIPARE?

Se ti piace una creazione e la vorresti per te, basta andare nell’album dedicato e commentare sotto la foto della stessa:
“MIO” o “PRENOTO”
e verrà riservata solo per te.

—> PERCHE’ PARTECIPARE?

Perchè tutte le creazioni messe a disposizione nell’UP saranno spedite con posta Raccomandata 1, tracciabile, sicura e veloce (arriva in 24 ore lavorative, 48 per alcuni comuni e isole) a meno di metà prezzo: 3€!!! (Invece di 6.50€) e per ordini superiori a 50€… SPEDIZIONE GRATISSSS! 😀
E perchè dopo la mia partenza per ricevere una mia creazione bisognerà aspettare molto più tempo e i costi di spedizione saranno più alti (non so ancora di quanto, ma sicuramente di più di una spedizione dall’Italia per l’Italia) XD.

—> E POI COME FUNZIONA?

Una volta prenotata la creazione, sarete contattate da me per trasmettervi i miei dati per il pagamento. Il versamento dovrà avvenire entro 48 ore e i metodi di pagamento accettati saranno:
-Paypal,
-Postepay,
-Bonifico bancario.
Una volta ricevuto il pagamento, il pacchetto partirà entro 2-3 giorni lavorativi.

**Per favore, commentate SOLO se siete DAVVERO intenzionati ad acquistare la creazione, non prenotatela e poi sparite perchè così toglierete a qualcun altro la possibilità di partecipare,
please!  Grazie  **

—> CHE ALTRO AGGIUNGERE?

L’intero ricavato dell’UP andrà interamente a supportare il mio viaggio, il ché sarà molto utile soprattutto all’inizio ^^ quindi vi ringrazio in anticipo di cuore se parteciperete  il mio viaggio sarà possibile anche grazie a voi. 

ANTEPRIMA DI SOLO ALCUNE DELLE CREAZIONI CHE TROVERETE NELL’UP!!!

Cliccate qui per sfogliare l’album in continuo aggiornamento!
Partecipa all’evento su Facebook! 😀

Grazie a tutti se vorrete sostenermi anche in questa nuova avventura ❤

 

Leave a Reply

