Albero della vita in argento placcato su fetta di agata viola // Silver plated tree of life wrapped on a purple agate slice

ciondolo-fetta-agata-viola-albero-della-vita-in-rame-placcato-argento-collana-wire-silver-plated-copper-wire-necklace-purple-agate-slice-tree-of-life-3

Tra le persone che mi spronano a migliorarmi e dare sempre il meglio di me ci siete proprio voi che con le vostre richieste attivate in me un desiderio incolmabile di imbattermi in sfide sempre nuove.

C’è la mia cara Sabina, che io devo ringraziare tantissimo, che crede davvero in me perchè senza conoscermi ha acquistato già tre volte su Soospiry Handmade! E per me è un grande onore impersonificarmi nei vostri gioielli che vi fanno ancora più belle ❤

Grazie alla sua richiesta, ho acquistato, in un negozio di San Marino, quattro splendide fette di agata, una più bella dell’altra. Sabina voleva una fetta viola, bella grande… e come non accontentarla se non con questa maxi fetta di 10 x 3.5 x 0.6 cm?

Per l’albero ho utilizzato un filo di rame placcato che si aggrappa su di un supporto di alluminio argentato. Il girocollo è in filo di cotone cerato nero regolabile.

Il ciondolo ha già raggiunto Sabina ma se anche voi volete il vostro albero della vita aggrappato su di una fetta di agata colorata non esitate a contattarmi, come sempre sarò più che felice di soddisfare le vostre richieste. ❤

Vi auguro un divertente o rilassante sabato sera, io vado a mangiare la pizza, ciaooo ❤ ❤ ❤

Leave a Reply

