Albero della vita in rame antico aggrappato su oliva piatta di agata miracle // Flat olive miracle agate antique copper wire wrapped tree of life

miracle-agata-arancione-albero-della-vita-wire-wrap-rame-anticato-wrapped-tree-of-life-on-miracle-stone-antique-copper

Sulla scia delle creazioni autunnali, ho pensato di realizzare un albero della vita su di un’oliva piatta di agata miracle che avevo da tanto tempo nascosta in una scatola… quasi mi chiamava per prendere vita quando per caso è passata sotto le mie mani…

Le bellissime venature di questa pietra scura sembrano quasi richiamare la forma dell’albero aggrappato e il contrasto dei colori crea eleganza e armonia.
Per ultimo ho aggiunto delle perle pendenti di agata striata rossa e onice nero.

 

In cristallo-terapia l’agata promuove l’introspezione, cercando dentro di noi le risposte alle proprie domande, stimola la crescita spirituale, la maturità e il realismo. Inoltre fa sentire sicuri e protetti e favorisce la concentrazione.
L’onice nero accresce l’autoconsapevolezza e il senso di responsabilità. Inoltre favorisce il controllo e l’obiettività.

Sono molto soddisfatta di questa creazione, mi piace molto. Sono molto legata a questa collana perchè mi dimostra tutto l’affetto che avete nei miei confronti. Quando l’ho pubblicata per la prima volta su Facebook ho ricevuto un bene sconfinato da parte vostra che mi ha emozionato! E questo mi spinge solo a lavorare duro e migliorarmi giorno dopo giorno per offrirvi il meglio di me. ❤

miracle-agata-arancione-albero-della-vita-wire-wrap-rame-anticato-wrapped-tree-of-life-on-miracle-stone-antique-copper4

Sono in arrivo nuove pietre disponibili per poter realizzare altre collane sorelle, trovate tutte le informazioni utili qui!

Grazie di cuore ❤
Marilina.

miracle-agata-arancione-albero-della-vita-wire-wrap-rame-anticato-wrapped-tree-of-life-on-miracle-stone-antique-copper3

On autumnal creations way, I’ve tought to make a tree of life wrapped on a flat olive miracle agate that I was hidden in a box for too long time… It seemed was calling me for take a life when passed through my hands…
The gorgeous veinigs of this dark stone seem revoce the shape of the close wrapped tree and the color contrast makes elegance and harmony.
Finally I added hanging beads of striated red agate and black onyx.
In the crystal-therapy the agate promotes introspection, looking for our answeres inside ourselves, it stimulates spiritual growth, maturity and realism. It also makes you feel safe and protected and promotes concentration.
The black onyx increases self-awareness and sense of responsibility. Also helps control and objectivity.
I’m very satisfied about this creation, I like it very much. I’m connected to this necklace because demostrates all your love for me. When I showed it for the first time on Facebook, I received so much love from you that I was thrilled! This pushes me to work hard for getting better day by day and offer you the best of me. ❤
Are arriving new available stones for make sisters of this pendant, you cand find all info here.
Thank very much ❤
Marilina.
Leave a Reply

