Bracciale alla schiava in rame anticato // Antique copper wire upper arm bracelet

Molto spesso mi capita, in occasioni speciali e non, di regalare ad amiche e parenti le mie creazioni.
C’è chi pensa che per me fare regali sia più semplice perchè ho sempre qualcosa di pronto e disponibile ma non è così. A parte che io realizzo quasi sempre creazioni personalizzate su commissione, ma a me piace creare un oggetto pensando alla persona a cui andrà così da curare i dettagli secondo i suoi gusti.
Quindi quando regalo una mia creazione, è sempre un oggetto sentito e realizzato per l’occasione.

Penso che il regalo più grande che si possa fare ad una persona a cui vogliamo bene sia il nostro tempo. Tempo da spendere insieme, tempo per realizzare qualcosa fatto a mano… vale più di qualsiasi costoso regalo.
Quindi mi piace pensare che invece della creazione vera e propria, io regali il mio tempo. Che poi il mio tempo si materializzi in una mia creazione, è solo una conseguenza del destino. 😀

E poi ci sono gli amici e le amiche, di quelli speciali, di quelli che veramente meritano perchè sono sempre presenti, anche quando hai bisogno di aiuto, anche se li disturbi a qualsiasi ora del giorno nonostante gli impegni e il lavoro.

Come ringraziarli? Semplice, donando il nostro tempo. 🙂

E per ringraziare una mia amica in particolare, che mi è stata vicina in un momento particolare, ho voluto donarle il mio tempo per realizzare una creazione che lei da tempo voleva 🙂
Amante dei gioielli e dello stile orientale, ho creato per lei un bracciale alla schiava in rame anticato con una perla di agata rossa.

E se anche voi vi riconoscete in una creazione di questo tipo o se vi piace indossare qualcosa del genere, trovate tutte le info qui!

Sometime, in special occasion and not, I give my creations as gift to my friends and relatives. There is who thinks that is simpler for me make a present because I have always something ready to give, but this is not true. A part of this I make especially customized orders, but I like to make an object thinking about the person that belong to so I can care details depending her style.
So when I give one of my creation is always a felt object made for the occasion.
I think that the biggest present to make to a beloved person is our time. Time to spend togheter, time to make something by hands… it is worth more than the most expensive present.
So I would think that instead the creation, I give my time. Then, if my time is realized in one of my creation, this is a destiny consequence. 😀
Finally there are friends, special friends, these friends that really deserve everything because they are always near us, also if we need help, also if we bother them during any hours of the day and they are very busy.
How to thank them? Give them our time, simple. 🙂

Fot thank a specific friend that was near me in a specific time, I’ve given her my time for make a creation that she loves 🙂
Oriental style and jewels lover, I make for her an upper arm bracelet composed by antique copper wire whit a red agate bead.

And if also you are recognizing in this kind of jewel or if you like something like this, you find every info here!

 

Leave a Reply

