My Packaging

packaging kim

Non amo molto mostrare ciò che potete trovare nel pacco Soospiry Handmade quando lo ricevete dal vostro corriere, non perchè sia un mistero, ma perchè mi piace creare un’atmosfera di sorpresa. Ovviamente la creazione che starete aspettando la conoscete già, faccio 1000 foto prima di spedirla, per potervela mostrare al meglio. Ma oltre la creazione che cosa troverete?

La questione tempo mi sta sfuggendo di mano, adoro così tanto impacchettare e coccolarvi con fiocchetti e contorni che quasi quasi impiego più tempo in questa fase piuttosto che in quella di realizzazione 😀

12661790_564851533673654_7600835785138245563_n

Realizzo a mano anche la confezione della vostra creazione con tanta cura e amore, utilizzo fiocchetti, nastri e spago per renderla piacevole alla vista in modo da potervi offrire un’esperienza di packaging fuori dal normale 😀

13103525_604735919685215_5358841959256730870_n

Poi mi piace cambiare, quindi i vostri pacchetti potranno risultare diversi dalle foto che di solito pubblico sui social.

Firmo i pacchetti con la scritta “Fatto con Amore” rigorosamente a mano perchè una scritta a mano penso sia molto più sentita di un adesivo o di un timbro, vi voglio dire <<Ciao, questa creazione l’ho creata ed impacchettata apposta per te!>>

Ogni creazione viene accompagnata dai miei biglietti da visita in cui potete trovare tutti i miei contatti, la confezione viene abbellita da etichette ed adesivi con il mio marchio Soospiry Handmade. Non so se ve ne ho mai parlato, ma la grafica è la mia seconda passione, quindi tutto ciò che trovate di stampato e già pronto, in realtà è stato studiato e realizzato dalla sottoscritta anteriormente 😀

Quando mi viene richiesto, nel servizio includo anche un biglietto di auguri 🙂

collage kim

Ed infine allego una lettera di ringraziamento (sempre scritta a mano, penso che possa valere 1000 volte di più rispetto ad un normale bigliettino anonimo con scritto “Grazie dell’acquisto”), un “Technical files” con scritti tutti i materiali utilizzati e modalità di uso e conservazione della creazione, codici sconto e garanzia della vostra creatuta, numerata, firmata e dedicata 🙂 Ora che vi ho svelato questo piccolo segreto, vorrei che rimanesse tale, quindi vi mostro “poco poco” tutto ciò 😀

packaging time

Ovviamente, per far arrivare sana e salva la vostra creazione, viene imballata ben bene nel foglio a bolle o materiale morbido per superare indenne le peripezie delle Poste XD

Attenzione! Sono molto suscettibile ai cambi, presto questa modalità di packaging potrebbe cambiare 😀 e ci saranno tante altre sorprese 😀

Spero che questa piccola presentazione possa invogliarvi a comprare di più handmade, non solo per l’unicità dei pezzi, ma anche per la cura con cui verrete trattati. Handmade è sempre sinonimo di alta qualità 🙂 con l’handmade c’è un rapporto a “tu per tu” con il produttore, sarete messi sempre al centro dell’attenzione, non sarete mai un anonimo cliente che compra un anonimo oggetto fatto in serie da un’anonima industria 😀

Alla prossima,

Mary ❤

13010590_597072290451578_1522151604074574093_n

Leave a Reply

