Bracciale natura con albero della vita // Natural tree of life bracelet

bracciale rigido argentato natura verde albero della vita (2)

Quando Zsuzsanna mi ha chiesto di realizzare qualcosa di unico e solo per lei, ho concentrato tutte le mie forze in un bracciale Tree of life che rispecchiasse tutta la sua freschezza.

Mi chiese tassativamente il verde, verde come il tema del suo matrimonio, verde come il suo bellissimo bouquet che mi mostrò, verde come -ovviamente- il suo colore preferito.

La scelta di QUALE verde non fu semplice, passammo intere settimane a concordarci e parlarne, scambiarci foto, messaggi e mail, tempo con il quale ho imparato a conoscerla e ad apprezzarla. Mi disse che ormai passava più tempo a parlare con me che con suo marito, XD simpaticissima!

Alla fine la scelta ricadde su tre tipi di pietre: la malachite (pietra che personalmente adoro), l’avventurina verde e la giada africana (che ho usato per la prima volta con lei e che penso non abbandonerò mai) per un mix perfetto!

Il bracciale di Zsuzsanna mi ispira la freschezza della pioggia in un giorno d’estate, il sapore dolce del dentifricio la mattina, la calma di una cameretta per bambini.
Inoltre la chioma verde ricorda perfettamente l’albero che si intreccia nella base di alluminio, tessuta con tanta attenzione e precisione.

Zsuzsanna mi ha fatto provare una gioia immensa nel scrivermi che l’adorava, mi ha lasciato una recensione 5 stelle su Etsy che mi ha fatto capire che, anche con le sue difficoltà, la direzione che ho preso è quella giusta!

5stars review by Zuzana

Inoltre, sorprendentemente, il bracciale di Zsuzsanna ha avuto un successo inatteso. E’ stato selezionato dall’account Instagram di Creativemamy, una grandissima community di creative che conta 141k followers e in poche ore ha raggiunto centinaia di like!!!

Capture5

Cosa posso dire di più? E’ la mia opera porta-fortuna ❤ sono felice di averla visto nascere, sono felice che mi abbia portato a conoscere Zsuzsanna, sono felice che sia piaciuta a tutti voi e sono felice che sia stato pubblicata su Creativemamy.

Grazie a tutti che ogni giorno mi dimostrate affetto e supporto e grazie a Zsuzsanna che mi ha dato l’imput e lo stimolo per superarmi in qualcosa di incredibile.

Mary

PS.: Chi è Zsuzsanna? Non ve l’ho detto ma è una bravissima creativa! Correte a curiosare la sua pagina e a lasciarle tanti like, la trovate qui. 🙂

When Zsuzsanna asked me to create something unique and just for her, I focused all my strengths to a Tree of Life bracelet that fitted all her freshness.
She wanted absolutely green color, green as the theme of her wedding, green as her beautiful bouquet that she showed me, green as -of course- her favorite color.
The choice of WHAT green was not easy, we spent weeks planning and talking about it, sending pictures and emailing messages, in that time I started to know and appreciate Zsuzsanna. She told me that she was spending more time talking with me than with her husband, XD very nice!
In the end the choice fell on three kinds of stones: malakite (a stone that I personally love), green aventurine and african jade (which I used for the first time with her and I think I will never leave) for a perfect mix !
Zsuzsanna’s bracelet inspires me the freshness of the rain in a summer day, the sweet taste of the toothpaste in the morning, the calm of a child bedroom.
Moreover, the foliage remembers me perfectly a natural tree that is interwoven into the aluminium base, woven with so much attention and precision.
Zsuzsanna let me feel a great joy writing me how much she loves the bracelet and she left me a 5 star review on Etsy. This things let me realize that, even with its difficulties, the direction that I have taken is the right one!

Moreover, surprisingly, Zsuzsanna’s bracelet had an unexpected success.It was selected from Creativemamy Instagram account, a very big creative community which has 141k followers and in few hours it reached hundreds of like !!!

What can I say more? It is my goodluck work ❤ I’m happy to have seen it borning, I’m happy to have met Zsuzsanna, I’m happy that all of you enjoy it and I’m happy to have been published on Creativemamy.

Thanks to all who every day are showing me love and support and thanks to Zsuzsanna that gave me the input and the incitement to surpass me in making something incredible.
Mary
PS .: Who is Zsuzsanna? I did not say but she is a great creative! Run to her page and leave a lot of like, you can find her here. 🙂

 

One thought on “Bracciale natura con albero della vita // Natural tree of life bracelet

Leave a Reply

