Biglietto di auguri per Laurea portasoldi // Graduation moneybag wish card

biglietto8

Oggi vi mostro una creazione insolita, con materiali nuovi che di solito non uso: la carta! 🙂

Com’è nata l’idea?
Be’… la Laurea di una tra le mie più care amiche, non potevo non realizzare per lei qualcosa di unico e di speciale! ❤

Dallo stampo shabby chic, ho utilizzato supporto di cartone e carta da pacchi. Ho cucito un bottone per la chiusura fatta con un filo di spago. Per decorare il tutto ho inserito un merletto di cotone.

All’interno, con la carta che si usa per confezionare il pane, ho realizzato una busta portasoldi, cucita a mano e decorata con un fiocchetto di nastro verde a pois.

Eccolo come si presenta all’interno, la poesia è di Brooke Hampton, azzeccatissima per questa nuova rinascita!

La cura del dettaglio per me è fondamentale!

Il biglietto è stato apprezzatissimo, mi sono divertita molto a farlo e non vedo l’ora che si ripresenti un’occasione speciale per realizzarne altri. Intanto, se vi piace e se siete interessati, non esitate a lasciarmi un commento o contattarmi su Facebook! 🙂

Vi lascio una foto del work in progress 🙂

wip

Alla prossima,
Marilina 🙂

 

Leave a Reply

