Nuova sezione nel blog! // New blog section!

Ciao amici!

Come molti di voi se ne saranno accorti dalla Newsletter, ho aggiunto una nuova sezione nel mio blog dedicata completamente ad Etsy!!!

etsy-marketing-sell-on-etsy

Perchè?

Perchè da quando ho conosciuto Etsy ho conosciuto un nuovo universo! So che in Italia non è ancora molto utilizzato, per questo voglio presentarvelo!
Non solo ci si vende articoli unicamente fatti a mano (o vintage e materiale creativo), e quindi di alta qualità, unici ed inimitabili, ma ti mette in contatto con artisti ed artigiani di tutte le parti del mondo! E comprare handmade significa comprare una parte dell’artista che crea, quindi la gentilezza e il rapporto umano degli innumerevoli proprietari è la cosa che più preferisco.

Questa sezione sarà suddivisa in

  • TREASURY: le bellissime Treasury a tema che si possono creare su Etsy. Sono delle collezioni create da un Curatore X in cui si inseriscono 16 articoli di negozi sparsi nel mondo. A giro inserirò sia T che saranno pubblicate da me, sia T in cui sono stati inseriti i miei articoli.
  • MY FAVOURITES: l’unione fa la forza! Ogni settimana pubblicherò un post con 4 negozi Etsy random che più mi piacciono 🙂

Ovviamente se siete creativi e siete anche voi su Etsy, non esitate a contattarmi per creare una Treasury insieme o per essere inseriti nei 4 negozi preferiti della settimana 😉

Il mio shop su Etsy è Soospiry Handmade, passate a visitarmi 🙂

A presto con tanti nuovi post dedicati ad Etsy ❤

 

Leave a Reply

