I miei preferiti, 1^ settimana //My favourites, 1st week

Per inaugurare questa nuova sezione, oggi vi presento 4 negozi di 4 ragazze che stimo molto e che mi piacciono tantissimo!

 

CeLeste Creazioni

celeste

Questo è solo un assaggio delle bellissime opere che potrete trovare all’interno di questo fantastico shop la cui proprietaria è una ragazza davvero simpatica, nota a tutti come Linda Calinda 🙂 e non ci crederete mai… ma i suoi gioielli sono di carta!!! ❤
Il suo articolo che preferisco di più è questo paio di orecchini (non a caso) con albero della vita!

 

Vivere una Favola Bijoux

viverefavola

Sono rimasta davvero sorpresa dalla dolcezza di questi articoli così carini e sfiziosi! Lei è Francesca Granelli e il suo articolo che più preferisco è questo anello a forma di cuore, lo trovo romanticissimo ed elegante.

 

My Creative Market

rosa

Lei è Rosa Curci e il suo shop è una boccata di aria shabby e un po’ country. Realizza fantastici complementi per la casa, il mio preferito è la ghirlanda di Dresda, anche se forse li vorrei tutti:

af Pixel Art Design

pixel

Da architetto con debole per la grafica non posso che ammirare i lavori di Anna Flavia, la mia “vicina” tra l’altro! 😀 Qui la scelta è ardua, ma direi che il mio articolo preferito è il Planner 2016, bellissimo oltrechè utilissimo.

 

Mi raccomando! Non dimenticate di visitare tutti questi fantastici negozietti e lasciare un ❤ cuoricino a tutti i vostri articoli preferiti! 🙂
Noi ci rivediamo la settimana prossima, con altri 4 nuovi Etsy shops. 😉

 

 

 

7 thoughts on “I miei preferiti, 1^ settimana //My favourites, 1st week

Leave a Reply

