Orecchini // Earrings

Sezione dedicata agli orecchini. Li adoro! Semplici, pendenti, elaborati… penso che siano un accessorio indispensabile per valorizzare la nostra bellezza 🙂 !

orecchini butterfly1

Quando mi impegno mi piace realizzare oggetti difficili fin quando il risultato non mi soddisfi. Come per esempio questi orecchini pendenti con ghirigori di rame fatti rigorosamente a mano, senza nemmeno l’ausilio delle pinze! Ehhh no, non sono pazza ma mi piace sfidarmi 🙂

Sometimes I like to create hard project until I’m satisfied about the result. For exemple this drop earrings with copper curly decoration rigorously handmade, without pincers help! Ehhh no, I’m not crazy but I like challenge myself 🙂

Altre volte invece mi piace dedicarmi ad oggetti più semplici, in fin dei conti la semplicità è un modo di indossare l’eleganza 🙂

Other time I like dedicate myself to make object simpler, finally semplicity is a way to wear the elegance 🙂

Ti piacciono i miei gioielli? Richiedine uno per messaggio privato su Facebook o richiedi un ordine personalizzato su Etsy con l’apposito bottone.

Do you like my jewels? Ask one through private message on Facebook or request a custom order on Etsy with the specific botton.

 

One thought on “Orecchini // Earrings

Leave a Reply

