Perchè un sito? // Why a site?

Ciao amici!

Benvenuti finalmente nel sito di Soospiry Handmade!
Finalmente, dopo un mesetto di lavori, sono pronta a presentarvelo! 😀

Perchè sto lavorando a questo sito?
Be’… Innanzitutto perchè non si finisce mai di imparare!
Dopo i social di Facebook e di Instagram e l’ecommerce di Etsy volevo essere IO a creare un modo del tutto personalizzato nel presentarvi me e le mie creazioni!
Non avevo mai realizzato un sito prima d’ora e il non saperlo fare mi limitava troppo. Allora, dopo la laurea e il tempo libero venutone dietro (eheheh), ho pensato che fosse arrivato il momento giusto per imparare! Ebbene si, ci sto ancora combattendo, ma qualcosina sono riuscita a tirarla giù. 🙂
Ci sono ancora molte cose da cambiare, altre da aggiungere, altre da togliere, ma più o meno ci siamo. 😉

Colgo l’occasione per presentarvi il mio sito con la pubblicazione del mio primo tutorial su come realizzare un albero della vita, lo trovate qui! Buon divertimento, fatemi sapere se vi è stato utile e, se volete, mostratemi i vostri risultati! 😉
Spero che passerete ogni tanto a trovarmi,

con affetto,
Mary.

20151118_152804

Leave a Reply

